L'estate scorre lentamente con la fresca brezza al Alpe Pianello



Amici dell'alpe pianello, l'estate sta scorrendo lentamente. Molte anime affini stanno affluendo qui in montagna.
Ogni giorno viviamo momenti diversi e arricchenti. Arrivano viaggiatori, nomadi, artisti, lavoratori, famiglie, bambini. Nazionalità, lingue, culture, modi di vivere e di essere che si incontrano, che si fondono, impariamo l'uno dall'altro. 

La condivisione delle esperienze sia sul piano fisico che su quello emozionale è un arricchimento personale incredibile; un'accelleratore della conoscenza di se.
Ogni giorno è diverso perchè ognuno porta appieno il suo essere nel gruppo, consapevole che può esprimersi per quello che è e non per quello che gli altri vorrebbero che fosse, con la tranquillità di sapere di non essere giudicati e di non giudicare gli altri. La via del cerchio aiuta questo processo.

Siamo immensamente grati di poter vivere questa esperienza, il progetto sta sempre più prendendo la sua forma di comunità, di fratellanza, di unione.

Un grazie di cuore a tutti quelli che sono qui, sono stati qui, anche se solo per una breve permanenza  e hanno lasciato dentro di noi e nel progetto parte di loro. UBUNTU: IO SONO CIÒ CHE SEI

 

Se vuoi farne parte anche tu, vieni a trovarci questa estate, abbiamo molte stanze accoglienti, spazio per camper e tende. Ci sono diverse modalità di venire in contatto con la comunità: Scambio esperienziale, vacanza, workway. Scrivici per più info: ecopianello@gmail.com

AMORE e PACE per tutti

 

Commenti